.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, aprile 18, 2008

Riflessione su un commento

Stamani prendo spunto per questo post dalla nottata in bianco che ho passato per i miei dolori al collo e per un commento al mio post di ieri che dice:

"""
Io non sono un bambino, non sono innocente, ma questo male mi ha colpito. Quello che ho capito in tanti e tanti giorni di meditazione, è che ognuno di noi è chiamato a sobbarcarsi una parte del male dell'universo, ed a me ed a te è capitato di doverlo fare con e grazie a questo male.

Dal momento che ho capito questo sono diventato sereno, ed ora sono impaziente di vivere (e per questo lotto) ma anche di vedere la fine, quel momento in cui sarò faccia a faccia con la Luce, pulito nella coscienza per aver affrontato con Dignità quello che mi è stato dato di vivere, Nulla in confronto alle sofferenze di cui si sono fatti carico tanti altri uomini nel corso della mia Storia.

Ma sarò faccia a faccia con l'Eternità, con l'Infinito, con l'eterno equilibrio e con l'esistenza spirituale che c'è oltre questo mondo materiale.

""""


In queste parole è racchiusa tutta la nostra forza, la voglia di infondere il coraggio di lottare, di non perdersi mai d'animo. L'accettazione della malattia ed il volerla combattere, è il nostro grande e deve essere punto di forza.

Vi auguro una buona e serena giornata.

Etichette:

-->