.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, aprile 04, 2008

Stanotte sono stato malissimo

All'una stanotte mi son dovuto alzare n quanto sentivo un dolore terribile ai reni e alla schiena, non lo avessi mai fatto, conati di vomito come quando ho fatto le mie prime chemioterapie con il marsupio e bomboletta siero che durava 4 giorni. Mi sentivo i reni come se me li strappassero. Ho chiamato il mio oncologo e mi ha prescritto Coefferalgan in compresse, in quanto io non posso prendere altri farmaci in quanto tutti i giorni devo fare la Fraxiparina.

Ora ritorno a letto spero di sentirci presto, credo che domani sarà tutto ok.
Ciao un buon fine settimana a tutti.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Ambra said...

Buona giornata e in bocca al lupo :) ci mancherai al meeting ;P

aprile 04, 2008 11:07 AM  

Posta un commento

<< Home

-->