.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, aprile 05, 2008

Oggi meglio

Ciao, stamani sinceramente sto decisamente meglio, la schiena mi dà un po' noia, ma al confronto di ieri è ok.
Da ieri sera fino a domenica pomeriggio dovevo andare ad un meeting annuale con degli editori della più grande directory di siti web al mondo, ma purtroppo per la prima volta non son potuto andare. Mi è dispiaciuto, ma è stata tanta la paura ed il dolore, che mi hanno fatto desistere.

Nelle mie condizioni un viaggio fino a roma non sarebbe stato l'ideale, comunque auguro ai partecipanti, una proficua discussione ed una mangiata ai castelli romani.
Io continuo ad impasticcarmi, sperando che sto mal di schiena mi lasci in pace.
Vi auguro buona giornata e una buona domenica.
Un'abbraccio ai miei lettori e lettrici.
Grazie di seguirmi in questo mio viaggio.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Ambra said...

Ciao Ianillino :-*

nn ci sperare, nn ti lasceremo in pace

il prossimo meeting nn ci sfuggirai, a costo di venire a riotorto! ;P

aprile 05, 2008 2:16 PM  
Blogger ianilo said...

La carissima yocoandra è sempre presente, Ti abbraccio forte forte, un saluto ai partecipanti.

aprile 05, 2008 2:41 PM  

Posta un commento

<< Home

-->