.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 08, 2007

Fatta chemioterapia

Stamani ho proseguito la terapia di chemio, ed ora la dovrei fare giovedi 14. Per poi avviarmi alla coclusione di questo ciclo.
""
L'esito comunque della tac a quanto pare darebbe buone speranze e ci dice che la terapia che il dott. Tognarini mi fà, dà dei risultati, i tumori restano invariati. L'esame dice che:
L'esame conferma la presenza in sede laterocervicale sinistra, di linfoadenopatie patologiche con ampia componente necrotica e secondaria infiltrazione della vena giugulare interna sinistra.
Il linfonodo precedentemente segnalato a livello latero-cervicale destro presenta al controllo attuale, ampia componente necrotica; non apprezzabile un sicuro piano di clivaggio con la parete della vena giugulare interna omolaterale.

Al controllo attuale i noduli polmonari precedentemente segnalati presentano dimensioni di 7 e 9 mm a carico del LSD (tac 31-07 = 9 e 10 mm); 15 mm a carico del LID (12mm); 6 mm a carico del LSS (6-7 mm); 18 mm a carico del LIS (14 mm). Linfonodo centimetrico paratracheale dx. Sostanziamente invariati i restanti reperti. ""

Speriamo in bene dai, buona giornata.

-->