.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, ottobre 28, 2007

Attesa chiamata TAC

Bene, spero che in settimana mi chiamino per la fare la tac al collo ed al torace con metodo di contrasto, quando iniettano il siero, dopo un paio di secondi si sente all'nterno del corpo un calore che la prima volta mi ha dato una strana senzazione,che dura comunque pochissimo.

Ora il sole sta tramontando, con l'ora legale è già buio, un'altra giornata è passata, mi son fatto una passeggiaa sulla spiaggia, la giornata è stata bella, soleggiata, lotto per averne ancora tante cosi. Mi fanno male le gambe dopo un po che cammino, ma mi sforzo di continuare, infatti dopo 5 minuti il dolore passa.
E la vecchiaia avanza a grandi passi.

-->