.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, ottobre 18, 2007

Come prendere la malattia

Stanotte nei momenti di veglia, mi veniva da pensare a come ognuno di noi, affetto da questa malattia reagisce e dialoga con il tumore.

Io personalmente mi rivolgo a loro con dei secchi brutti bastardi di merda, vi distruggo le chiappe, e vi brucio le palle, cosi che non possiate più proliferare. Altri come la Fallaci "un alieno che ha invaso il mio corpo"
«Brutta testa di cancro», lo apostrofa Marisa Acocella Marchetto, e cosi dicendo.

Ah per chi non lo sapesse Marisa Acocella Marchetto ha scritto graphic-memoir CancerVixen (in uscita oggi per Salani, pagg. 214, euro 20).
Marisa ci parla, con la malattia, e gliele canta chiare, colorate e piene di humour fin dal principio: «Sta’ a sentire: finalmente a 43 anni mi sposo per la prima volta e David Remnick, caporedattore del New Yorker, vuole pubblicare più vignette mie. Questo non è proprio il momento».

Ognuno di noi trova il metodo di sfogare la sua rabbia e dolore, e si aiuta a combattere queste cellule impazzite.
Comunque niente, stamani alle 7 ho fatto il prelievo edomani mattina la 6 chemio. Poi la settimana ventura TAC. Speriamo in bene. Un saluto

Etichette:

-->