.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, ottobre 09, 2007

Visita Inps

Stamani mi risento stanco e un po' abbacchiato, nel pomeriggio vado all'inps per la visita fiscale, e fra poco vado all'usl per la prenotazione dell'esame del sangue giovedi 11 mattina. Venerdi poi faccio la 5 chemio e il 19 la sesta, poi gli esami tac ecodoppler per vedere a che punto siamo arrivati alla lotta contro sto bastardi.

Ringrazio chi mi legge, e mi manda un commento, è un modo per non sentirmi solo e se posso aiutare altri che come me combattono la stessa malattia dico: dai che ce la facciamo. non ci dobbiamo lasciar prendere dallo scoramento, abbiamo la forza per combattere il male, abbiamo perso il sorriso, ma se riusciremo ancora a sorridere anche delle piccole banalità, sarà un grande passo per distruggere il nostro male.

Seguiamo con fiducia il nostro oncologo, i suoi consigli e le sue cure, ce la faemo e riusciremo a migliorare la nostra qualità di vita.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao Ianilo un abbraccio a presto. wanilla

ottobre 09, 2007 12:15 PM  
Blogger Ambra said...

Wanillina.. ehm, va bene l'abbraccio, ma non stritolare!!

Ciao Ian :-*

ottobre 10, 2007 12:49 PM  

Posta un commento

<< Home

-->