.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, settembre 22, 2007

Notte in bianco

Come al solito il giorno della chemio poi la notte non riesco a dormire, ma in compenso mi son sorbito con lo zapping un po di tv spazzatura e all'1,30 mi son fatto un piatto di spaghetti al sugo di carne. OTTIMO. Non avete mai provato? Io seguo cosa mi detta il cervello, se ho voglia di mangiare anche alle 4 la mattina, lo faccio, un modo come un'altro per far capire al mio male che lo combatterò con tutti i mezzi.

Ho trovato anche questo articolo sul melanoma della pelle:
Melanoma, un vaccino "made in Italy"
rallenta la crescita del tumore nelle cavie.
Interessante vale lapena di dargli una lettura.

Ora i miei prossimi appuntamenti sono
27 mattina prelievo sangue
28 ore 10,00 chemio a villamarina. (la 4) devo arrivare a 6

La lotta con sto bastardi si fà dura ma non gli permetterò di battermi.
Ciao e bellissimo week end a tutti gli amici che mi seguono.
Un grosso bacione.

Etichette:

-->