.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, agosto 31, 2007

Occlusione completa trombotica della vena giugulare dx

Bene stamani sono andato per fare la chemio, ma, avendo avuto per tutta la settimana un forte dolore al collo laterale destro,l dottor Tognarini ha vluto vederne le cause e mi ha fatto fare la visita dall'otorino e l'otorino mi ha mandato a fare una ecografia che ha dato come esito questa occlusione completa trombotica della vena giugulare dx

Da questo ne è nata la volontà da parte dell'oncologo di non fare la chemio ma di farmi fare la cura a casa con fiale da iniettare sotto pelle, una alla mattina e una alla sera di Froxiparina, l'infermiera di villamarina mi ha fatto vedere come devo fare. Prendo un po' della ciccia che ho sulla pancia, disinfetto, ed infilo l'ago sottilissimo, non si sente niente, stasera alle 8 mi facciola seconda. Queste fiale servono per la circolazione del sangue e dovrebbero disotturare la vena.

Stanotte no ho mai dormito, causa che non trovavo la posizione adatta per ildolore che avevo al collo. Mi dispiace non poter postare che tutto fila liscio, ma purtroppo la malattia è lunga.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Ambra said...

Forza ianillino! :-***

agosto 31, 2007 2:55 PM  

Posta un commento

<< Home

-->