.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, luglio 23, 2007

Stanchezza

E' da venerdi pomeriggio che mi ha assilito una stanchezza bestiale, accompagnata da insonnia pazzesca, è da venerdi notte che non riesco a chiudere occhio, nonostante abbia aumentato di mezza pasticca la dose di lendormin. Spero proprio stanotte.

Ho un malessere in tutto il corpo e in bocca, gli effetti collaterali credo di averli sottovalutati questa volta, mi brucia la gola e se mi metto la dentiera son dolori alle gengive. Faccio schacqui con bicarbonato, son riuscito a mangiare una pesca.
Mia figlia da la colpa al caldo, ma io caparbiemente gli dico che in casa non c'e' caldo, avendo9 questa i muri in pietra, come una volta, e che ho anche il ventilatatore a portata di mano. Vediamo che succede.

1 Comments:

Blogger ghisolabella said...

Forza non lasciarti andare. Un abbraccio

luglio 25, 2007 4:25 PM  

Posta un commento

<< Home

-->