.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, maggio 28, 2007

E' un'anno da quando ho iniziato il mio calvario

Proprio in questi giorni il mio calvario è iniziato. Un'anno di paure e di sofferenze, di speranze e di delusioni, di preghiere e di bestemmie, alternanze di ore piacevoli passate con le mie figlie con alte piene di solitudini e tanta voglia di vivere. Non si dimenta e non si dimenticherà mai più la nostra malattia, ogni due mesi ho il controllo otorino, e ogni sei mesi quello generale.

Ora poi mi è arrivata una lettera dall'USL di Livorno, che mi invita a presentarmi alla USL di Riotorto il giorno 28 Giugno per un controllo. Esame delle feci, per controllare che non abbia un tumore al colon retto.

Sicchè ricominciano le paure che si stavano affievolendo, e che pensando alla mia sfiga, potrebbe anche essere che me lo trovino. Mi tocco le palle, si continua a vivere cercando di migliorare la qualità della vita, ogni tanto mi faccio anche qualche risata, lavoro, e tiriamo a campà.

Etichette:

-->