.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, marzo 29, 2007

Viaggio a Brescia

Ieri son partito da Riotorto alle 7 1/4 e sono arrivato a Villa Carcina alle 12, 00. Ho fatto un viaggio nella calma pù assoluta, sembrava che anche gli altri automobilisti e camionisti, si sentissero in pace, il viaggio è stato scorrevole, senza intoppi, io non mi sono mai fermato, anche se mi ero ripromesso che se avessi avuto sentore di anche un minimo di stanchezza mi sarei fermato. E' stato bello rivedere la mia valle, la Val Trompia caotica, industriale, ma sempre la mia terra di nascita. E' abbastanza freddino specialmente la mattina che spira il vento dal Gugliemo, ma ormai credo che siamo agli ultimi giorni di questo pazzo inverno. Ritornerò a Riotorto Sabato sera, e poi mi preparerò per il viaggio di tre giorni a Roma, a Frascati.

-->