.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, marzo 08, 2007

Visita Otorino

Ho appena ricevuto una telefonata da Villa Marina, dicendomi che avevano ricevuto le lastre fatte martedi della TAC e che domani venerdi alle 9 ho la visita dall'Otorino, cosi avrò tutto a disposizione per martedi prossimo con appuntamento al Cord di Livorno.
Sono abbastanza turbato, desidero intensamente che arrivi la fine di questo primo controllo per sapere com'e' andata.

Certo che la qualità della vita di noi ammalati di tumore non si può descrivere, non riesco a trovare le parole che riescano ad avvicinarsi il più possibile alla verità. Stiamo male, nei pensieri, nel modo di comportarci, stiamo sempre a cercar di capire se le persone che ci stanno davanti, provano solo compassione.

Etichette:

-->