.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, gennaio 16, 2007

Prima visita di controllo a Livorno

Ieri ho fatto la prima visita di controllo a Livorno, dopo 25 giorni dalla fine delle radioterapie, la dottoressa ha voluto sapere a che stadio erano gli effetti collaterali. Sinceramente gli ho detto che per quanto riguardava il gusto eravamo nell'ordine del 40% alchè mi ha detto che era una buona percentuale, la stanchezza e i dolorini che avevo al collo erano dovuti alla terapia e che ci sarebbero voluti ancora dei giorni, per ritornare almeno alla semlice normalità.
Cosa invece che mi ha lasciato interdetto il fatto che per la salivazione ci vorrà molto tempo e che forse non ritornerà più, in quanto le ghiandole sono state molto interessate nella terapia. Ora mi devo ripresentare fra due mesi, il 13 di Marzo con la visita dell'otorino, la tac al collo.

-->