.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, novembre 29, 2006

29-11-06 - Diminuzione di globuli bianchi

Bene, il dott. Tognarini mi ha chiamato in quanto anche questa settimana, niente chemio, le piastrine da 87.000 sono andate a 93.000 e sono ancora basse (Min:150.000) e mi si sono abbassati i globuli bianchi. Ora mi ha fatto fare subito una puntura nel braccio e ne ho per altri tre giorni. L'esito delle analisi e un suo documento lo devo portare al dott. Marzano della radioterapia, che prenderà i provvedimenti del caso. La prossima analisi del sangue è martedi 05/12, oggi pomeriggio speriamo che riescano a farmi la verifica della centratura maschera, per poter proseguire con i 13 trattamenti.

Etichette:

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->