.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 16, 2006

16-11-06 - notte abbastanza tranquilla

Il mercoledi notte, è sempre un pò arduo dormire u po' in quanto come le altre volte che ho fatto la chemio e radio nella stessa giornata, poi verso le 7 vado a letto perchè stanco e cosi di notte mi sveglio con più facilità, e alle 4,30 ho avuto dei conati di vomito con un sapore metallico di cplatino come le altre volte.

Ora una volta al giorno prendo Diflucan, la gola mi brucia un po, sto prendendo due volte Nimesulide in bustine e cerco di far il possibile per mangiare qualcosa , ma è sempre come una vincita al lotto. Al momento mangio dei capelli d'angelo al burro anche se chissà perchè son due giorni che mi mangerei una bella bistecca alla griglia con insalata verde e pomodoro.

Stamani chissà perchè quando stavo male ed avevo quel saporaccio di amaro in bocca mi è venuto a mente il fegato da fare in padella con burro e salvia. Mha, vedo se lo trovo, mi dispiacerebbe buttarlo via.

-->