.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, ottobre 30, 2006

30-10-06 - Ebook dell'AIMaC

Ieri i miei pensieri si sono indirizzati sul come cercar di vivere i giorni che mi attendono dalla decima terapia in poi, quanto insorgeranno gli effetti collaterali legati ai trattamenti di radioterapia. Sono andato sul sito Associazione Malati di Cancro AIMaC e mi sono stampato due volumetti:
La dieta ed il malato di cancro, e la radioterapia. Li ho letti e credo che seguirò i consigli in esso riportati, sia sull'igiene della bocca che per la dieta. Ho capito che la mancanza di appetito ed il conseguente dimagrimento, sono un'ostacolo alla guarigione. Comunque sul sito dell'associazione trovate altre informazioni utili per cercar di migliorare la qualità della vita di un malato di cancro.

Domani mattina alle 7 ho esame del sangue. Mercoledi è festa e Giovedi, alla mattina dalle 7,30 a mezzogiorno ho chemio aPiombino e alle 2,20 ho radioterapia a Livorno.

-->