.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, ottobre 18, 2006

Inizio radioterapia

Stamani sono stato dall'oncologo per prendere accordi sul quando fare la chemio settimanale che serve per la radioterapia. Ora mi hanno fatto di nuovo il prelievo del sangue e si dovrebbe fare o venerdi mattina prima delle 8 in quanto ci vogliono due ore. o lunedi mattina sempre prima delle 8 e poi andare a Livorno per le 12,15.
E' importante trovare i giusti orari della chemio settimanale, per non intralciare il lavoro dei volontari che mi porteranno a livorno per tutta la durata della terapia. Attendiamo una telefonata dal dott. Tognarini oncologo dell'ospedale Villamarina di Piombino.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->