.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, settembre 18, 2006

18-09-06 - Perdita capelli

Son due giorni che alla mattina quando mi pettino perdo un sacco di capelli e la barba non mi cresce più. E' da mercoledi scorso che non me la faccio, e neanche stamani che mi vado a togliere il flacone di chemio vuoto. Anche stavolta è andata. Stanotte ho dormito un poco di più, il tempo è ancora molto nuvoloso, ieri a piovuto tutto il giorno che tristezza. Sono stanco, sto al pc 5 minuti poi devo staccare perchè mi gira la testa e mi vengono i conati di vomito. Tengo monitorato dei siti internet inerenti il mio lavoro senza spingere di più, quando potrò sicuramente riuscirò a riguadagnare il tempo perduto. E'strano che una persona che stà lottando con questa malattia pensi al lavoro, ma a me aiuta a non pensare o perlomeno a vedere il lato positivo di tutto questo ambaradan. Un saluto a tutti gli amici che mi leggono. Ian

-->