.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, settembre 15, 2006

15-09-06 LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE

Stanotte è andata abbastanza bene, giramenti di testa quando mi alzavo ogni due ore, ma decisamente meglio della prima notte delle chemio, ora mi preparo per le due punture mattutine, la pasticca per lo stomaco l'ho presa ed anche purtroppo due pasticche per la stitichezza, da non sottovalutare sennò son dolori. Questa notte mi sono ricordato di questa mail che mi ha mandato mia figlia e che poi avevo girato a francesca una mia cara amica bresciana, chissà, mi vedo in una parte della mail, comunque mi sembra bella, e la voglio condividere con voi.

LE PERSONE VENGONO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE
Sto mandando questo per vedere quanti veramente leggono le loro e-mail.
La tua risposta sarà interessante. Fai attenzione a ciò che leggi. Dopo che hai finito di leggerlo, saprai il motivo per cui ti è stato mandato.

Ecco qui:
Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno cha hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente. Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano.
Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono. Qualche volta se ne vanno. Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.

Alcune persone vengono nella nostra vita per una STAGIONE, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare. Loro ti portano un esperienza di pace o ti fanno ridere. Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti danno un incredibile quantità di gioia.
Credici, è vero. Ma solo per una stagione!

Le relazioni che durano TUTTA LA VITA ti insegnano lezioni che durano TUTTA LA VITA, cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive. Il tuo lavoro è accettare la lezione, amare la persona e usare ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita. Si dice che l'amore è cieco ma l'amicizia è chiaroveggente.

Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita.

Manda questo a ogni amico che hai on-line, inclusa la persona che te l'ha mandato.
0 risposte - devi lavorare sul tuo modo di fare con le persone
2 risposte - sei simpatico ma probabilmente devi essere più socievole
4 risposte - hai scelto bene i tuoi amici
6 risposte - sei molto popolare

8 risposte - sei un grande (e probabilmente per questo sei nella MIA lista)

Mi chiedo quale sarà il mio.

-->