.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, settembre 03, 2006

03-09-06 - Stomatite pazzesco

Da giorni mi è subentrata la stomatite, è una cosa pazzesca, non riesco a mangiare niente, ho le gengive doloranti, io poi che uso le protesi dentarie, appena provo a metterle, tutta la bocca sembra esplodere e ribellarsi. Pazzesco, la voce ora sembra che stia aumentando di volume, anche se preferivo averla bassa, cosi, se dico sciocchezze non mi sentono.
Non voglio compassione, sono solo in casa e ci voglio stare, le mie figlie mi stanno aiutando, ma nel combattere la mia battaglia agli effetti collaterali, ripeto voglio essere lasciato solo, di ridere, di piangere, l'unico aiuto che voglio è che mi portino a Livorno a fare la radioterapia, (dovrebbe avvenire tramite l'ambulanza di Riotorto, su richiesta del Radioterapista di Livorno) cosa che sarà ancora più devastante, preferisco combattere questi effetti collaterali in bocca da solo, piuttosto che non riuscire a spiegare il dolore che ho in bocca e che è indescrivibile.
Spero per Natale 2006 di poter stare a tavola con le mie figlie, e sorridere un pochino alla nuova esistenza, se ci sarà.

-->