.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, agosto 04, 2006

04-08-06 MLSD e biopsia

Sono ritornato dall'ospedale, ieri alle 14,30 mi hanno fatto la biopsia ed una visita alla laringe.
In anestesia totale, il brutto è stato al momento del risveglio. Sembrava che andasse tutto bene, ma nel giro di 2-3 minuti tutto si è abbuiato e mi sentivo soffocare, chiedevo aiuto, non riuscivo a respirare ne con il naso, ne con la bocca, panico, mi sentivo morire, poi piano piano minuti interminabili, sembrava di poter respirare con la mascherina ed ossigeno, il sangue si ossigenava, iniziavo a respirare con il naso, è stato terribile. Dicono che 9 casi su dieci succede, ma io non ci credo, qualcosa mi dice che è andato storto. Quando mi sono svegliato una voce femminile mi diceva, marchesi, ora sei di nuovo con noi, tira fuori la lingua, sembrava che andasse tutto bene, invece nell'arco di 1 minuto tutto sto casino. Mha visto che ho postato, sono ancora tra di voi, fra 10 giorni avremo l'esito della biopsia, nella speranza di decidere sulla terapia da farmi.

-->