ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato
Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com
Informazioni personali
- Nome: ianilo
- Località: Riotorto, Livorno, Italy
** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.
mercoledì, agosto 02, 2006
Oggi mi stò preparando mentalmente all'intervento di domani all'ospedale Villamarina, al contrario dell'operazione di biopsia fattami sul nodulo al collo a Pisa, quella di domani mi vede preoccupato e pauroso, non sò, una sensazione strana, un qualcosa che mi sfugge. Ho paura, paura che questo non sia l'ultimo intervento. Oggi voglio stare leggero, prosciutto e melone, e stasera un pò di pesce, ho delle sogliole surgelate, cena presto e poi non prendo più niente fino a dopo intervento. Speriamo in bene.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home