.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, agosto 16, 2006

16-08-06 - Radioterapista Livorno

Questa mattina siamo andati dal radioterapista per una visita e per prendere l'appuntamento per creare la maschera che servirà poi per la schermatura. Il 13 settembre alle 10,30 c'e' l'appuntamento e poi inizieranno le terapie, le quali saranno per 7 settimane di 5 giorni alla settimana, per un totale di 35. Durante la radioterapia si farà anche la chemioterapia ed è per questo che fra pochi giorni mi verrà impiantato al torace " Port-a-Cath"
un catetere a vena che permetterà di fare la chemio ed i prelievi senza dover contnuamente bucare il braccio.
Questo impianto come la radioterapia la fanno solo a Livorno. Posso comunque dire che la mia vita ormai è cambiata, non è più come prima, ora vado avanti giorno dopo giorno, mi devo oraganizzare ora per il lavoro, che sposterò tutto di pomeriggio, in quanto la mattina impegnato con la terapia, mi porteranno i volontari dell'ambulanza di Riotorto a Livorno per tutto il periodo necessario.

-->