.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, agosto 12, 2006

12-08-06- Terapie

Ieri siamo stati chiamati dall'Oncologo ed in via informale siamo stati avvisati che inizieranno
le terapie per far si che il volume dei noduli al collo diminuisca per passare poi alla fase se necessario, chirurgica. Le terapie dovrebbero essere fatte sia all'ospedale di Piombino che a Livorno, in questo ospedale abbiamo appuntamento per il 16 mercoledi alle 11 per una visita, in quanto credo che la radioterapia venga fatta qui. Mi dovrebbero impiantare un'aggeggio sotto pelle per far si che non mi debbano continuamente bucare le braccia. Stamani un'altro prelievo del sangue da portare poi a Livorno. Credo che il tutto dovrebbe durare sui tre mesi. Staremo a vedere. Pertanto le terapie saranno: radioterapie a Livorno e chemioterapie a Piombino.

-->