.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, settembre 02, 2006

02-09-06- Stomatite

Nonostante abbia seguito le indicazioni, son tre giorni che mi è venuta la stomatite in bocca: gengive doloranti, che non mi permettono una giusta alimentazione. Ho seguito il consiglio di usare le protesi dentarie il meno possibile e di sciacquare con acqua e bicarbonato la bocca. Pensare che non riesco a venirne fuori con la prima chemio e che fra una settimana devo fare la seconda mi mette in agitazione. Mi chiedo perchè è successo questo.

-->