.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, agosto 25, 2006

25-08-06 - chemioterapia continua

Continua la chemioterapia con un flacone che ho messo in un marsupio, stanotte non ho dormito per niente, per la paura di strappare l'ago della pompa che ho sul torace, spalla destra. Stamani alle 7 ho rifatto un'analisi del sangue, ho fatto colazione e ho preso una pasticca di lansox 15 gr. Alle 9 ho fatto due punture, una di kytril e una di Soldesam, che mi aiutano a sopportare gli effetti collaterali di vomito e nausea, che come mi avevano detto si sono verificati, oggi è tutto il giorno che non sto bene, devo resistere fino al lunedi 28 alle 11.

-->