.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, settembre 14, 2006

14-09-06 - Ecocolordoppler

Bene, stamani alle 8,30 è iniziata la seconda chemioterapia, ed alle 12,30 ho fatto anche Ecocolordoppler SX DX al collo. Mi ha riportato a casa mia figlia Anna, ora sono le 14 ed inizio a sentire l'arrivo degli effetti collaterali. Posterò di nuovo se tutto và bene credo lunedi sera 18. Devo cercare di fare sciaqui con bicarbonato per evitare la stomatite. Al contrario della prima ora ho delle medicine da usare all'insorgenza di piaghette sulle gengive e in bocca. Domani mattina alle 7,30 le solite 2 punture, che mi vengono fatte da una persona di mia conoscenza fino a lunedi.

-->