.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, settembre 08, 2006

08-09-06 - Momenti di tregua

Da ieri sera la stomatite mi ha abbandonato e mi son fatto un bel piatto di pasta con ragu di carne. Ottimo.
Stamani sono andato all'ospedale di Piombino per ritirare in farmacia : Diflucan, per combattere questa stomatite, mi son fatto uno sciaquio, e domani ne farò un'altro. Appena ritornato comunque mi sono accorto che mi girava la testa e avevo le gambe deboli. Credo che dovrò prendere la macchina il meno possibile, finchè tutto sarà finito. Gli effetti della bomba chimica della prima chemio, si trascinano ancora ed il 14 ho la seconda. A domenticavo di dire che l'Oncologo si è arrabbiato in quanto non gli ho detto che avevo preso la stomatite. Vuol essere informato di tutto. Bene la prossima settimana glielo dirò.

-->