.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, settembre 05, 2006

05-09-06 - Latte e uova

Ieri la mia alimentazione è stata a base di uova lesse, frittata con spinaci, e latte. Per quanto riguarda il latte, non ho avuto nessun problema, per quanto riguarda il risotto invece, come è sempre stato ho fatto fatica a digerirlo, pertanto è già da eliminare. Oggi faccio patate lesse, una sogliola al burro. Stasera credo che mi farò una minestra di riso, e come secondo formaggi e mortadella. Il succo di albicocca mi dà bruciore in gola ora, vedrò di cambiare marca, ma se vedo che con il latte risolvo il problema, continuerò con quello. Devo cercare di mangiare il più possibile in modo corretto, per poter poi sopportare meglio i giorni in cui non potrò farlo, per gli effetti disastrosi che la radioterapia avrà nella mia bocca.
La domanda che mi stò ponendo da diversi giorni è perchè tutto questo? Credo che la risposta sia: sono alla resa dei conti con il mio passato.

-->