.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, settembre 11, 2006

11-09-06 - Scintigrafia

Bene, sabato e domenica scorsi, dopo una tregua della stomatite, ho continuato a mangiare per tutto il giorno, pasta con salmone, ravioli di carne alla panna e prosciutto, scaloppine al burro, spinaci lessi, patate lesse, frittata di zucchine, colazione con caffè e latte e briosche al cioccolato. Non male direi. Mi stavo scordando come si mangiava. Il tutto intrammezzato di vari gusti alla frutta di yogourt e macedonia di frutta.
Stamani purtroppo comincia la settimana amara, ore 11,30 livorno scintigrafia, eniezione di siero e poi nel pomeriggio lastre. Mercoledi mattina 10,30 maschera dal radiologo e pomeriggio centratura.
Giovedi purtroppo seconda chemio, comunque ora sò quello che mi aspetta, cercherò di venirne fuori con le ossa meno rotte. Devo cercare di non prendermi di nuovo la stomatite. Devo sentire per bene l'oncologo dott. Tognarini dell'ospedale di Villamarina a Piombino che mi ha in cura.

-->