.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, settembre 17, 2006

17-09-06- Brutto tempo

Anche la domenica è arrivata, ho appena fatto le ultime due punture, stanotte mi sono svegliato alle 2,30 e poi alle 6, dopo la brutta giornata passata ieri a vomitare anche l'anima, stamani mi sembra meglio, ma è bene che non mi illuda troppo. Comunque vi ricordo che ogni tipologia di carcinoma ha una sua storia, una sua terapia, delle sue medicine e alimentazione. Quello che succede a me, non è detto che debba succedere ad altri, vorrei dire, che non succedesse mai a nessuno. Ieri sono stato tutto il giorno rinchiuso in casa come un'animale ferito, non ho chiamato nemmeno le mie figlie e nemmeno loro mi hanno chiamato, hanno capito quale era la mia volontà, lo farò stamani, e poi domani andrò a togliermi il flacone di chemio che credo stia per finire, e poi spero Dio che si mettano d'accordo e che fra 21 gioni si cominci la radioterapia, altrimenti dovrei fare anche la terza chemio. Domani chiedo al Dott.Tognarini, medico Oncologo che mi ha in cura, se ha parlato con il Dott. Marzano del reparto radiologia di Livorno che mi dovrebbe fare le 35 terapie.

1 Comments:

Blogger ghisolabella said...

Alle 11 circa, appena prima del nubifragio, sono passata da Riotorto per tornare al Nord. Ho visto il tuo paesello adagiato sulla collina... non mi ero resa conto delle distanze quando venivi a salutarmi al porto di Piombino.
L'importante è starti vicino, non importa come, e anche questo può essere un modo ;-)

settembre 18, 2006 3:36 PM  

Posta un commento

<< Home

-->