.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, ottobre 02, 2006

02-10-2006 - Attesa chiamata radioterapista Livorno

Oggi, sto abbastanza bene, perdo capelli e non mi cresce più la barba, ma non sono queste le mie preoccupazioni. Il giorno 09 ottobre scadono i 21 giorni dalla seconda chemioterapia che ho fatto, e se non mi chiamano a Livorno, devo fare la terza chemio, e questo sinceramente mi mette un pò di ansia, ridevo soffrire per altri 5 giorni con il marsupio e flacone. Spero proprio che mi chiamino. Le mie figlie mi dicono che stò affrontando con coraggio la mia malattia, ma se sapessero come mi sento io nell'anima, mha, tiriamo avanti giorno dopo giorno. Io sto lavorando al PC e questo mi aiuta a non pensare ai miei guai.

-->