.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, ottobre 03, 2006

03-10-2006 - Nottata inquieta

Fuori è nuvoloso, la mia nottata è stata turbolenta, non ho dormito per niente, in quanto mi frullavano in testa lugubri pensieri, come per esempio, se dovessi morire preferirei all'ospedale che a casa, cosi le mie figlie avrebbero meno incasinamenti. Stamani Raffaella chiama la radioterapia di Livorno per sapere quando inizieranno. Da una parte spero proprio che inizino Lunedi 9, speriamo. Faccio fatica ad essere diventato un'altra persona, con altri pensieri e comportamenti. Ho già detto che sono fortunato in questi frangenti di essere solo, altrimenti non farei che distruggere la vita di chi mi starebbe accanto.

2 Comments:

Blogger ghisolabella said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

ottobre 04, 2006 10:19 AM  
Blogger ghisolabella said...

ianillo, non sei solo. tutti noi ti siamo vicini, come possiamo e come tu vuoi, e combattiamo assieme a te.

ottobre 04, 2006 10:20 AM  

Posta un commento

<< Home

-->