.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, ottobre 13, 2006

No chiamata da Radioterapia Livorno

Anche questa settimana non ho ricevuto la chiamata per l'inizio della radioterapia al collo, la cosa stà andando per le lunghe, questa attesa mi snerva, continuo a pensare al peggio, ma poi mi dico che se, se la prendono comoda, si vede che nn sono poi cosi grave. Stamani vado dal Dott. Tognarini per sentire cosa si deve fare, non vorrei aver sofferto per le chemio inutilmente. Be comunque io la pensi, la cosa è grave come mi diceva l'oncologo, curabile ma l'esito lo sapremo alla fine della radioterapia.
A mezzogiono mi hanno chimato dal CORD dell'ospedale Villamarina e mi hanno detto che il dott. Tognarini aveva chiamato a Livorno e che Lunedi 16 sapremo quando si inizierà. Speriamo in bene.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->