.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 02, 2006

02-11-06- Giornata soleggiata ma con vento freddo di tramontana

Oggi tornando da livorno dopo la radio, guardavo il mare sul tratto di strada del Romito dopo livorno fino a Castiglioncello, e in lontananza grazie anche alla giornata limpida vedevo la Corsica. E' stato bello oggi guardare il mare calmo sotto di me e la vegetazione sempre verde della costa e non pensare ai miei guai. Oggi è stata una giornata tutta di ospedali: stamani chemio a villamarina e alle 14 radio. Bene un'altra settimana stà passando. Ciao.

-->