.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, ottobre 31, 2006

31-10-06 - Mattina freschetta

Stamani alle 7 sono andato per il prelievo del sangue, la giornata è bella ma inizia a fare fresco. Ieri sono stato a fare la radio, ma appena arrivato, è venuta il tecnico radiologo e mi hadetto che prima di fare il trattamento dovevo aspettare il medico. Mi son sentito gelare, ho chiesto se ci fossero delle complicanze, ma mi son sentito rispondere che non ne era a conoscenza. Comunque dopo un'ora è arrivata la dottoressa e mi ha chiesto se una volta alla settimana facevo la chemio, alla mia risposta affermativa, mi hanno fatto il trattamento. Non sò che dire. Meno male che non era niente di grave. Da questo momento sono libero fino a Giovedi mattina alle 7, giornata che sarà abbastanza dura. Buon ponte di Ognissanti a tutti. Ciao.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->