.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, novembre 14, 2006

14-11-06 - Cucina alla ianilo

Ieri come alimentazione ho provato a mangiare 2 uova al tegamino con olio di semi e burro, pochissimo sale e mi è andata bene, non era poi molto amaro.. Oggi provo con pasta: capelli d'angelo fini fini, conditi con olio di semi, burro e prosciutto cotto tagliato a listarelle e messo nel condimento. Vediamo se riesco a mangiarlo. Non vorrei che fosse l'olio di oliva ed il sale che mi rendono tutto amaro, sto schifezza. Mi sono levato il sangue alle 7, e domani c'e' la chemio. Bella giornata oggi con il sole anche se è un pò freschetta. Ciao gente stay tuned. Un bacio a tutti :-))

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->