.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, novembre 07, 2006

07-11-06 - Sapore amaro in bocca

Benchè mi sforzi a pensare ai gusti della marmellata, dello zucchero e degli altri alimenti, in bocca solo l'amaro ha il sopravvento, è disgustoso, ormai sono 10 radioterapie e come mi era stato detto, ora inizia fino alla fine delle 35 ed oltre, gli effetti collaterali che sommati a quelli della chemio il mercoledi, ne fanno un bel quadretto.

Tutte le tabelle che avevo fatto sull'alimentazione sono da buttare ,tutti gli alimenti hanno lo stesso gusto sgradevole, amaro marcio, ed in gola mi sembra che le tonsille si siano ingrossate e che facciano la guardia per non far passare cibo in gola. Mah, sono sempre più convinto che l'inferno è in terra.

-->