.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, novembre 13, 2006

13-11-06 - Alimenti

Ieri ho passato la giornata a cucinare ed a buttar via la roba in quanto era immangiabile, non perchè la cucinavo male, ma perchè i sapori erano disgustosi al mio palato. Allora ho deciso che d'ora in poi, userò le buste per far delle creme, e per la prossima settimana anche degli omogeneizzati. Purtroppo, sto tentando di scoprire giorno dopo giorno cosa posso inghiottire, cosa alquanto difficile. Sto prendendo delle medicine per l'infiammazione alla gola e anche per prevenire la stomatite. Stamani dopo aver preso la medicina, dopo mezz'ora ho vomitato l'anima, speriamo che non mi succeda quando sono sotto mascheratura, alla radioterapia, altrimenti sarebbe un disastro. Vorrei potervi dare delle buone notizie ma purtroppo ormai sono entrato nel periodo credo più difficile di tutto il periodo dei trattamenti. Mi rimane ancora un mese, sembra poco, ma per me è un'eternità.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->