.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, novembre 25, 2006

25-11-06 - Nuova strategia

Bene, ieri sono andato Livorno per fare l'applicazione radio ma, mi hanno detto che essendo arrivato alla 22 esima vota, ora si doveva restringere il campo di applicazione e che si doveva rifare lacentratura e mascheratura, pertanto fino a lunedi niente radio. Mi riposo 2 giorni. Comunque rimangono ancora 13 trattamenti e 2 chemio. Per quanto riguarda l'alimentazione hodovuto piegarmi agli integratori in quanto non riuscivo più a mangiare.

1 Comments:

Blogger ghisolabella said...

:-))

novembre 25, 2006 9:52 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->