ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato
Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com
Informazioni personali
- Nome: ianilo
- Località: Riotorto, Livorno, Italy
** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.
lunedì, dicembre 04, 2006
non riesco a capacitarmi di una notte cosi terribile, alle 11,30 ieri sera ho cominciato AD AVERE UN FREDDO BESTIALE IN TUTTO IL CORPO E TREMAVO saltavo perfino nel letto, poi ho cominciato a vomitare, questo ogni mezz'ora. I reni sembrava cjhe mi si volessero strappare, ho un dolore anche dove porto il port. Domani faccio le analisi del sangue e mercoledi faccio la pulizia del port. sono le 9 ma ritorno a letto perchè mi sento stanchissimo. Oggi quando rientro dalle terapie me ne ritorno in camera. Sono veramente stanco ora, deve essere stata l'ultima fiala per far risalire i globuli bianchi, mha, speriamo di farcela.
2 Comments:
Ammiriamo il tuo coraggio;
ti siamo vicini.
Forza Janus!
Posta un commento
<< Home