.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, dicembre 16, 2006

Quasi al termine 16-12-06

Stamani ho finito le 5 terapie ad elettroni e finalmente me ne rimangono ancora 2 con trattamento sul collo a destra e sinistra di quelle che ho sempre fatto. Sono due mesi che vado a livorno 5 giorni la settimana. Dal colloquio avuto stamani con visita sembra che il grosso linfonodo sulla sinistra sia quasi sparito e che i due piccoli che avevo sulla destra non destino al momento particolari attenzioni. Bisognerà attendere la visita di controllo fra due mesi per sapere se abbiamo distrutto il bastardo. Ora devo fare medicazioni alla bocca, nella speranza di riuscire a mangiare con più vigore. Mi brucia la gola e ho sempre un groppo di muco in gola, credo che ormai il peggio sia passato.

Etichette: , ,

-->