.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, marzo 06, 2007

Tac con contrasto al collo e al torace

Ieri mattina alle 7 ho fatto le analisi del sangue e stamani ritirandole dall'oncologo ho avuto almeno una buona notizia, che i valori vanno bene. Poi stamani sono andato alle8 a Villamarina per la tac con contrasto al collo e al torace. Quando il siero che mi iniettano incomincia a fare effetto si sente uno strano calore invadere il corpo, una sensazione che svanisce senza arrecare danno assolutamente. Ora devo aspettare 3 giorni per la risposta e poi farò la visita dall'otorino con sonda dal naso.

Sinceramente son due giorni che mi sento molto affaticato, mi dico che sarà il tempo che è brutto, ma mi sento debole e faccio fatica a camminare. Passerà, la battaglia contro il bastardo continua a ritmi serrati. Sono preoccupato dell'esito, ma combatto.

Etichette:

-->