.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, marzo 13, 2007

Cord Livorno

Anche la visita di Livorno ha dato buoni risultati, il confronto tra le due tac, quella di giugno 2006 e quella dell'altro giorno non ha dato significativi doiscostamenti. i piccoli noduli che c'erano allora ai polmoni ci sono ancora, e sono stati causati dal fumo.

La mia vera malattia, cioè il tumore al collo è guarita, devo fare ogni due mesi la visita dall'otorino con il sondino, e andare fra sei mesi di nuovo a Livorno con tac, visita otorino, analisi sangue. Domani sono dall'oncologo alle 12 per la programmazione delle visite da fare in questi mesi fino a settembre.

Ancora il gusto è al 70%, ma è inevitabile, pazienza, ritornerà. Sono molto sollevato.

Etichette:

-->