.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, marzo 09, 2007

Buone notizie finalmente

Sono stato alla visita dall'otorino dott. Andrea Gheser, che mi aveva preso in cura per primo a giugno 2006, e che ringrazio pubblicamente per la sua disponbilità nei miei confronti.

Secondo la tac e la sua visita con il sondino, il BASTARDO NON CI DOVREBBE ESSERE PIU', anche se son rimasti dei noduli sotto la laringe all'altezza della tiroide, creatasi per il gran fumo che ho fatto.

NON FUMATE, SE LO FATE SMETTETE.

Ora il responso ufficiale lo avrò a Livorno martedi 13 alle ore 11 presso il cord.
Ora cercherò di migliorare la qualità della vita, che in questo anno si è deteriorata, dedicare più tempo al mio tempo libero, e cercare di togliermi dalla testa quel chiodo fisso della morte.

Etichette:

-->