.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, marzo 26, 2007

Mercoledi vado a Brescia in Val Trompia a Villa Carcina

Mi sento abbastanza bene e dopo un'anno di tribolazioni, voglio fare un viaggetto al mio paese di origine a Villa Carcina in provincia di Brescia. Quando si raggiunge una certa età e si è passati vicini alla falce, la terra di origine, si presenta nei miei ricordi con una certa frequenza. Partirò verso le 8 la mattina di mercoledi per essere al paese verso l'una. Il tragitto sarà: superstrada fino a Rosignano Solvay, imbocco autostrada e uscita a Ospitaletto in provincia di Brescia, percorrendo le autostrade: Livorno-Genova, La Spezia Parma, Bologna Milano, Cremona Brescia e Venezia Milano. Il tempo secondo le previsioni si dovrebbe mettere al bello, cosi mi faccio una girata, è un'anno che mi muovo solo per ospedali, andro' su con calma, dopotutto è una vacanza di tre giorni, se tutto va bene, ritorno sabato sera alle 19.

Etichette:

-->