.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, aprile 12, 2007

Mi sento bene, ed allora ho deciso che domani andrò anch'io al meeting di Dmoz che si tiene a Roma da venerdi sera a domenica a mezzogiorno. E' un'appuntamento annuale di una delle più grandi directory al mondo di siti web, catalogati da editori volontari, che dedicano un pò del loro tempo libero alla sua crescita.

Questo è il 4° e non sono mai mancato, avevo paura visto la mia grave malattia di non riuscire più ad andarci, invece, eccomi quà pronto al viaggio in macchina. Speriamo vada tutto bene, è un'occasione per poter ringraziare Luciano il romano che nei mesi della mia malattia mi ha sostenuto ttti i giorni, intrattenendosi in ICQ con me.

Etichette:

-->