.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, luglio 17, 2007

Notte insonne

Era tanto tempo ora che non passavo in dormiveglia una nottata cosi. Pensieri cupi ritornano alla memoria e si ricomincia a porsi delle domande che non trovano risposte, se non risposte che fanno comodo a noi. Si riaffaccia Cristo, la morte, l'oggi, il domani, la pace, la sofferenza, una mescolanza di sensazioni che rendono le ore della notte lunghissime e tristi. Pensavo che fosse finita, invece da domani si ricomincia.

Sò già quello che mi si aspetta, cercherò di pensare positivo come ho fatto finora, anche se alle volte mi assale lo scoramento di non farcela. Il fatto che i linfonodi invece che diminuire si moltiplicano e aumentino in grandezza mi dà seriamente da pensare.

Etichette:

-->