.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, settembre 21, 2007

Stamani la terza chemio del nuovo ciclo

Stamattina alle 10 ho la terza chemio che fà parte del nuovo ciclo. Sono stato fermo in quanto mi si è otturata la vena giugulare, ma ora fatto l'ecodoppler, e che il sangue ha trovato altre vie per scorrere, la posso fare.

Prendo l'occasione di questo post per mettervi in guardia da mistificatori, faciloni, imbonitori, ignoranti vari che scrivono sulla rete, spacciandosi per medici, professori e professoroni che non hanno nemmeno la laurea in medicina e che si spacciano per chi ha il rimedio per la guarigione del tumore.

Non vi fate ingannare e se frequentate gruppi di discussione in internet, siate cauti ed avvisate il vostro oncologo prima di fare o intraprendere cure sbagliate.

Abbiate fiducia nella medicina tradizionale, dovete avere la voglia ed il desiderio forte di guarire, lasciare perdere le cialtronerie, vi fanno spendere un patrimonio in denaro e speculano sulla vostra malattia. Questo non lo dovete permettere.

-->